DOMANDE FREQUENTI
A) Vendete anche ai privati ?
Si, vendiamo anche ai privati, non è necessario avere una Partita IVA, è sufficiente il Codice Fiscale ed inoltre non è necessario raggiungere un minimo d’ordine per acquistare. Però bisogna tenere in considerazione che per ordini inferiori ai € 1000 o con destinazione isole o località disagiate, verrà aggiunto un contributo spesa per la spedizione.
B) A chi devo rivolgermi per avere maggiori informazioni sui prodotti ed il costo degli articoli ?
Per avere maggiori informazioni è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp allo 3802141436, oppure una richiesta info a info@azscuola.it specificando il codice e la descrizione del prodotto di cui vogliono maggiori informazioni. Inoltre puoi contattarci telefonicamente al seguente numero: 0825 1806922.
C) Come posso fare per richiedere il catalogo cartaceo ?
Per ridurre al minimo possibile l’impatto ambientale della nostra attività abbiamo scelto di favorire utilizzo di cataloghi digitali eco friendly e stampare un numero molto limitato di cataloghi cartacei. Per richiedere il catalogo basta inviare una richiesta al numero WhatsApp 3802141436 inserendo i dati del richiedente: indirizzo – numero civico – codice avviamento postale – città – contatto telefonico. Il catalogo viene spedito in omaggio.
D) È possibile richiedere una consulenza per l’apertura di un asilo/scuola materna/baby-parking/ludoteca?
Si, è possibile ricevere una consulenza e progettazione gratuita inviando un messaggio WhatsApp allo 3802141436, oppure una email a info@azscuola.it.
E) Come faccio a richiedere un preventivo ?
Per richiedere un preventivo contattaci allo 0825 1806922 oppure invia un WhatsApp allo 3802141436, il nostro ufficio commerciale ti risponderà al più presto. La richiesta di preventivo è gratuita, non comporta nessun obbligo di acquisto e non è vincolante per il cliente.
F) Richiesta Progetti
È possibile richiedere la progettazione degli spazi interni telefonando allo 08251806922, oppure inviando un messaggio WhatsApp al 3802141436. Il progetto 2D è gratuito. Per il progetto 3D (rendering) il costo è calcolato in base ai mq del locale. Se di seguito il progetto verrà confermato con l’acquisto del relativo arredo, ti sarà detratto l’intero importo del progetto dal totale dell’ordine.
G) Quanto tempo occorre per la consegna della merce ?
Gli ordini sono evasi in base all’ordine di arrivo. Gli articoli ordinati sono recapitati a mezzo ns. Corriere. I tempi di consegna sono: da tre a cinque giorni per i prodotti presenti in magazzino, dalle tre alle sei settimane per i prodotti non disponibili in magazzino.
H) È possibile effettuare un reso della merce?
È possibile effettuare il reso della merce ed anche l’eventuale sostituzione. Non si possono restituire i prodotti su misura, personalizzati e acquistati su ordinazione. La richiesta di reso deve essere effettuata tramite la compilazione del modulo di assistenza clienti. Eventuali costi di gestione del reso sono a carico del cliente. Il credito maturato, a seguito del reso autorizzato, potrà essere speso presso AZ Scuola Srl per altri acquisti. Si può ottenere anche eventuale rimborso, che però, avverrà dopo il controllo della merce resa.
I) Come posso effettuare un reclamo?
Per effettuare un reclamo ti basterà compilare il modulo di assistenza clienti, il nostro ufficio commerciale ti risponderà al più presto.
Per ulteriori chiarimenti o informazioni, non esitare a contattarci ai numeri di telefono sopra segnalati. Trovi tutte le informazioni per contattarci qui.