Interventi di Family Friendly nelle imprese della regione Marche – Presentazione domanda in scadenza

Con il Contributo “Interventi di Family Friendly nelle imprese della regione Marche” si mira a sostenere le aziende nella realizzazione di progetti che favoriscano la conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro e che consentano di sviluppare e/o ottimizzare i servizi per il benessere delle lavoratrici e dei loro familiari all’interno del tessuto produttivo marchigiano.

Finalità: aumentare la produttività e la qualità del lavoro attraverso la conciliazione delle esigenze aziendali con quelle familiari.

Beneficiari: aziende private e liberi professionisti che potranno accedere a finanziamenti fino a 150 mila euro o 350 mila euro, a seconda che i progetti vengano presentati in forma singola o associata.

Interventi Ammissibili: flessibilità degli orari di lavoro, servizi educativi per l’infanzia, attività estive e doposcuola, servizi di cura per anziani non autosufficienti e figli disabili.

Soggetti Ammessi: piccole e medie imprese iscritte alla Camera di commercio (con sede nelle Marche e almeno tre dipendenti) e liberi professionisti “ordinistici” (con partita Iva e tre dipendenti in carico).

 

SCOPRI QUI TUTTI I DETTAGLI

 

La scadenza per la presentazione delle domande di contributo della prima finestra temporale è stata prorogata al 31 maggio 2024

 

Cosa offriamo noi?

Az Scuola è un fornitore affidabile di articoli sicuri per i servizi educativi per l’infanzia. Offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità ed è in grado di fornire un servizio di consulenza personalizzata per soddisfare le richieste specifiche di ogni struttura. Contattaci subito: 380 214 1436