
Proroga scadenze fondi PON per “Adeguamento spazi e aule per Covid-19”
Ottima notizia per gli Istituti Scolastici interessati all’adeguamento degli spazi e aule reso necessario dall’emergenza sanitaria da Covid-19!
Il Miur, difatti, risponde positivamente alle numerose richieste di proroga dei termini per la conclusione delle operazioni relative all’attuazione degli interventi autorizzati per l’adeguamento di spazi e aule per l’emergenza sanitaria da Covid-19, attualmente fissati al 31 dicembre 2020
Preso atto delle difficoltà operative nell’attuazione degli interventi rappresentate dagli enti locali, anche alla luce del perdurare della situazione emergenziale, viene concessa una proroga al 16 marzo 2021 per quegli enti che alla data del 21 dicembre 2020 possano documentare di aver provveduto all’aggiudicazione delle procedure di affidamento previste.
La documentazione in questione dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma Gestione Interventi GPU fino alla concorrenza dell’importo autorizzato. [Scarica la circolare del Miur]
AZ Scuola, azienda specializzata in forniture di arredo scolastico, propone soluzioni in grado di garantire la massima sicurezza negli ambienti scolastici e al contempo creare spazi belli e funzionali non solo capaci di rispondere all’emergenza ma soprattutto che siano un investimento sul lungo periodo e che possano durare nel tempo, ben oltre l’immediata necessità.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e scoprire le nostre proposte di arredo scolastico volte a favorire lo svolgimento delle attività didattiche in totale sicurezza?
Contattaci subito a questo numero 380 2141436 per ricevere una consulenza personalizzata da un nostro esperto.